Natura incontra Design: La Cucina RiFRA nel Cantone Vaud in Svizzera

Nel Cantone Vaud, Svizzera, c'è una casa artigianale immersa nella natura e sul lago. Questa casa ha una storia da raccontare e oggi parleremo della ristrutturazione della cucina effettuata dalla proprietaria con l'aiuto di RiFRA.

La signora Golay ha scoperto RiFRA sui social media e ha deciso di rinnovare la cucina perché non era soddisfatta del vecchio design e voleva qualcosa di moderno e unico. Ha scelto il modello LINE con finitura in cemento nero e un tavolo in rovere perché amava il lato industriale e opaco di questo prodotto.

La quercia e il legno si integrano perfettamente con lo chalet, donando un tocco di modernità alla casa.

La cucina presenta un'isola e una disposizione a "L" con basi, colonne e pensili. La signora Golay è molto soddisfatta del risultato e consiglia RiFRA a chi cerca un prodotto di qualità. Il processo è stato lungo, ma RiFRA l'ha assistita in ogni fase, fornendo supporto e consigli per realizzare il suo sogno.

Anche se investire tempo e impegno in un progetto del genere può essere stressante, la signora Golay è certa che ne sia valsa la pena. La nuova cucina è diventata il punto di forza della casa e l'ambiente è stato arricchito da un design moderno e originale.

Guarda l'intervista alla cliente nel video:

In sintesi, la signora Golay ha trovato in RiFRA un partner affidabile e di qualità non solo per la ristrutturazione della cucina ma anche per l’arredamento dei bagni e per le armadiature, soluzioni da noi fornite insieme alla cucina:

Natura e design si sono incontrati creando un ambiente unico e accogliente. Se cerchi anche tu un prodotto di qualità per la tua casa, non esitare a contattare RiFRA tramite il nostro servizio di progettazione online o nei nostri showroom a Milano, Locarno o Roma.

Indietro
Indietro

Eleganza e raffinatezza: la cucina ONE di RiFRA conquista il Canton Vallese in Svizzera

Avanti
Avanti

Esplora la nuova cucina FLY di RiFRA: realizzazione a Vicenza